E’ uscita giovedì 30 marzo, in fumetteria e in libreria, l’edizione deluxe di Dylan Dog: Mater Dolorosa, opera di Roberto Recchioni e Gigi Cavenago.

Disponibile anche con una copertina variant, nove anni dopo l’uscita dello storico albo Mater Morbi, torna  l’iconico personaggio femminile creato da Roberto Recchioni  in una storia dell’Indagatore dell’Incubo il cui comparto visivo viene affidato a Gigi Cavenago, che dipinge un centinaio di tavole di rarissima bellezza ed equilibrio pittorico.

L’albo esce in edicola per celebrare i trent’anni dalla prima pubblicazione di Dylan Dog e ora BAO Publishing ne propone una versione oversize con sessantacinque pagine di extra testuali e visivi, rarità, dietro le quinte, commenti degli autori.

Un volume che davvero non può mancare nella libreria di chiunque ami veramente il Fumetto e per questo RDM, grazie a BAO, ha deciso di regalarvelo!

Da Lunedì 3 aprile durante “A Caccia di Musica” e “ChiaraMente in Musica” i più fortunati potranno vincere una copia di questo capolavoro….e non è un pesce d’aprile!