Canale666 – Graphic Horror Novel: Il Sequel

Canale666 presenta in anteprima l’albo 376 Dylan Dog: Graphic Horror Novel: Il Sequel.

Se questo titolo non vi sembra nuovo, avete una buona memoria. A Maggio 2017 infatti abbiamo goduto di una fantastica storia scritta da Ratigher e disegnata da Montanari/Grassani/Bacillieri che ha aperto il capitolo “metafumetto”.

Una storia di un fumetto che parla di storie di fumetti, questo il fil rouge che segue questa nuova fatica che vede due esordienti della serie regolare:  alla sceneggiatura da Diego Cajelli e ai disegni Francesco Ripoli. Esordienti si, ma che sanno stupirci.

Con loro esaminiamo i dettagli e scopriamo particolari che accrescono la voglia di leggere Graphic Horror Novel: Il Sequel, ma il quadro generale ce lo racconta Franco Busatta.

Il vice curatore dell’Inquilino di Craven Road ci fa fare anche un piccolo salto in libreria per una elle fantastiche anteprime presentate a Lucca Comics&Games:Tiziano Sclavi, Il Narratore dell’Incubo.

Come ciliegina un fantasmagorico Gigi Cavenago ci racconta la sua copertina “classica”, perchè “non si può fare un concerto di soli assoli” (Cit. Roberto Recchioni)

 

 

Nell’Aldilà, l’anima di un fumettista, David, sconvolge nottetempo i sogni di quella che era stata la sua fidanzata, Drew. David aveva sempre realizzato le sue pagine soltanto per sé stesso, celandole accuratamente perché non voleva che divenissero pubbliche. Com’è possibile, allora, che il suo lavoro si sia trasformato addirittura in una serie televisiva? Drew si rivolge a Dylan per cercare di capire quale mistero si celi dietro l’inquietante vicenda.

Graphic Horror Novel: Il Sequel vi aspetta in edicola il 29 dicembre, buona lettura!!!!