Canale666 – Non umano

 

Canale666 il mese di gennaio vi racconta: Non Umano.

Albo 377  di Dylan Dog Sergio Bonelli Editore, Non Umano è il parto della mente dello sceneggiatore Giancarlo Marzano che da qualche tempo mancava dalle pagine della serie regolare.

Giancarlo Marzano ci racconta ispirazioni e sensazioni di una storia più che mai attuale, ma con un sapore anche molto legato alla visione Dylaniata dei primi albi.

Prima di lui ad allietarci, ed ovviamente informarci su tutte le novità legate all’Inquilino di Craven Road, c’è Franco Busatta; con le sue particolari scelte musicali legate all’albo in questione.

Giulio Camagni, disegnatore della storia non è potuto essere con noi, ma i suoi disegni parlano per lui e comunque quando si parla di impatto visivo non possiamo esimerci da due chiacchiere con il copertinista: Gigi Cavenago.

Gigi, già lo scorso mese ci aveva anticipato una copertina un pochino più “classica”, per quanto il suo stile possa esserlo nell’accezione migliore del termine. Ci racconta anche, che ancora una volta, è stata divulgata una bozza in anteprima e che qualcuno ha addirittura preferito quella…

 

 

NON UMANO

uscita: 27/01/2018

Soggetto: Giancarlo Marzano

Sceneggiatura: Giancarlo Marzano

Disegni: Giulio Camagni

Copertina: Gigi Cavenago

Fidanzato con l’affascinante poliziotta Tracy, l’Indagatore dell’Incubo deve misurarsi con una sinistra presenza che, annidata nel buio, sparge la morte lungo le strade di Londra… Ma di chi si tratta? Chi è quel misterioso essere, tanto terrificante da fare pensare che sia qualcuno di “Non umano”?