Canale666 – La Caduta degli Dei

 

Canale666, prosegue la sua missione ogni mese, ed anche in questo febbraio vi svela in anticipo segreti e curiosità sull’albo di Dylan Dog in uscita a fine mese: La Caduta Degli Dei.

Roberto Recchioni, curatore della testata, ci regala anche altre chicche in uscita per l’old boy ma senza dimenticarsi di omettere qualche segreto riguardante il palpitante Ciclo della Meteora che stiamo vivendo.

Gigi Cavenago, ci stupisce questa volta con una copertina che poteva vivere tante vite diverse (una la vedete qui sopra).

Paola Barbato, ferma ad un autogrill ci racconta (poco) la sua storia paranoica e ci promette un tatuaggio.

Concludiamo, divinamente, con Giampiero Casertano, sopravvissuto alle richieste impossibili della sceneggiatrice di cui sopra, che ci regala anche una bellissima scelta musicale.

 

 

uscita: 28/02/2019

Soggetto: Paola Barbato

Sceneggiatura: Paola Barbato

Disegni: Giampiero Casertano

Copertina: Gigi Cavenago

La dottoressa Audrey Primrose, celebre esperta in paranormale e acerrima detrattrice di Dylan Dog svanisce nel nulla dall’interno della sua automobile, che viene ritrovata con la chiave nel cruscotto, le portiere chiuse dall’interno e su un sedile una placca ossea che pare provenire dal corpo stesso della donna. Ma cos’ha a che fare con la sua scomparsa la N-Limited, un’organizzazione di natura spirituale e ambientalista?