dd

 

Da Settembre torna su Radio Dimensione Musica CANALE 666. La rubrica dedicata all’Indagatore dell’incubo della Sergio Bonelli Editore, pronta per “festeggiare” la tanto attesa fase 2 della nuova vita di Dylan Dog. Per questa nuova stagione abbiamo deciso che “Il trillo del diavolo” è passato di moda e siamo alla ricerca di nuove note e TU potresti essere il protagonista: CREA LA SIGLA DI CANALE 666!
Come fare? è semplice quasi come trovare uno spettro sumero nel frigo.
Crea un motivo musicale INEDITO con un testo che citi: nome della rubrica, nome della radio, Chiara Felici e Roberto Recchioni; il resto è tutto in mano alle Vostre fantasie più horrorifiche. Può essere cantato, parlato, rappato o anche recitato al contrario, basta che non superi i 30 secondi ed invialo via mail a play@radiodimensionemusica.it con tutti i tuoi contatti.

Dal 18 Agosto al 18 Settembre selezioneremo i nostri preferiti ed il 22 Settembre con Roberto Recchioni decreteremo il vincitore in diretta che diventerà il creatore della nuova sigla di CANALE 666 e sarà ospite come protagonista nell’appuntamento di Ottobre.
Non fate gli zombie sotto gli ombrelloni, create la colonna sonora del vostro fumetto preferito!