Get Adobe Flash player

Tremate sta arrivando Radio Horror Channel Show

 

Radio Horro Channel

 

State ascoltando Pet sematary dei Ramones, colonna sonora dell’omonimo zombie movie tratto dalle pagine di Stephen King? Il disco si è bloccato e, improvvisamente, ha cominciato ad andare al contrario rivelando terrificanti messaggi subliminale?

Potete stare tranquilli, è tutto a posto, si tratta soltanto dell’arrivo di Radio Horror Channel Show su Radio Dimensione Musica

Ogni ultimo giovedì del mese, a partire dal 30 Ottobre 2014 alle 17:10, in collaborazione con Horror Channel si parlerà dell’universo d’intrattenimento della paura a trecentosessanta gradi insieme alla conduttrice Chiara Felici e al critico cinematografico Francesco Lomuscio, autore del volume Zombi – Oltre 900 titoli per non riposare in pace, ricca ed esaustiva guida al cinema dei cadaveri ambulanti.

Non a caso, proprio in occasione della ridistribuzione in sala de La notte dei morti viventi di George A. Romero, prevista per il 31 Ottobre, nel corso della puntata sarà il super classico del 1968 a rientrare tra gli argomenti di discussione; ovviamente, insieme ad uno sguardo ai titoli cinematografici più interessanti riguardanti la notte di Halloween, che si festeggerà il giorno dopo.

Primo ospite d’onore Gabriele Albanesi, regista de Il bosco fuori e di Ubaldo Terzani horror show, nonché produttore di Paranormal stories e del thriller Surrounded… ma non è tutto, perché, di volta in volta, si parlerà di novità su celluloide, iniziative speciali, cult del genere caro a Dracula e Freddy Krueger e della ricca programmazione di Horror Channel, grondante liquido rosso.

E per non farci mancare nulla proprio il 30 ottobre, durante A Caccia di Musica e ChiaraMente in Musica vi regaleremo i biglietti per il ritorno de La notte dei morti viventi al cinema!

Lasciatevi risucchiare dalla nuova radio dimensione…del terrore!

 

Seguici su Facebook
Seguici si Instagram
Seguici su Twitter
Ascoltaci su TuneIn
Scarica l'APP gratis da Google Play
Scarica l'APP gratis da App Store