Ecco il podacst di RDM della recente intervista con Le Capre a Sonagli

Le Capre a Sonagli hanno più che un sogno nel cassetto: sono loro stessi presenti nel cassetto!

Le Capre a Sonagli hanno più che un sogno nel cassetto: sono loro stessi presenti nel cassetto!

 

Chi sono Le Capre a Sonagli? Tranquilli: non abbiamo intenzioni di aprire alcun agriturismo! Loro sono una band, LE CAPRE A SONAGLI, e il lodo disco si intitola “CANNIBALE”, uscito il 10 marzo per Woodworm Label (distr. Audioglobe). La band ama definire il proprio sound stoner folk, e la nostra Chiara Felici ha avuto modo di chiacchierare con loro nei nostri studi di Fiumicino lo scorso 11 aprile. Ecco il divertente podcast.

S’intitola “CANNIBALE” il terzo disco di LE CAPRE A SONAGLI, uscito lo scorso 10 marzo per Woodworm Label (distr. Audioglobe). Un lavoro stoner folk, che unisce garage, ritmi tribali e ancestrali, psichedelia e fuzz, prodotto da Tommaso Colliva (Muse, Franz Ferdinand, Damon Albarn, Afterhours, Calibro35, Ministri).

Ecco come la band definisce il proprio disco:

Il treno in ritmica cadenza sincopata percorre veloce 9 terre popolate da strane storie grottesche. Il capotreno è una Capra con strani occhi umani, il suo puzzo caprino riempie i vagoni e le narici dei viaggiatori si irrorano di immagini, personaggi e storie tanto concreti quanto surreali. La bestia è famelica, una fame insaziabile divora la sua mente, e nella testa dei passeggeri la domanda è una sola: la Capra è Cannibale?

A noi la band è piaciuta molto e per questo troverete la loro musica nella programmazione giornaliera di RDM. Intanto ascoltate la nostra intervista e diteci cosa ne pensate anche attraverso le nostre pagine social. Ricordatevi la nostra pagina facebook, twitter, e segnatevi il nostro numero valevole anche per whatsApp. RDM è disponibile anche via app, scaricabile gratuitamente da qualunque store per cellulari e tablet.

Ecco il sito ufficiale della band www.lecapreasonagli.it