Morbo M è l’albo 397 di Dylan Dog, protagonista di Canale666 di settembre.

Ci stiamo muovendo rapidamente verso la meteora e tutto quello che sarà poi, un poi sempre più misterioso e oscuro a quanto sembra dalle (poche) parole dei nostri ospiti.

Poche parole ma tanti fatti e tante sorprese.

Cominciamo con il curatore Roberto Recchioni, burattinaio delle sorti del nostro caro Dylan Dog, che per Morbo M non contiene l’entusiasmo e ci svela in diretta un’anteprima clamorosa, visibile solo alla nostra Chiara Felici (che ancora non ha smesso di urlare) ma udibile a tutti: la copertina dell’albo 399. Un albo che, siamo certi, farà parlare, anche solo per la copertina regalata da Gigi Cavenago.

E proprio Gigi Cavenago è il convitato di pietra di questo appuntamento, non manca però di lasciarci in regalo le sue meravigliose “bozze di copertina”, di ispirazione decisamente chernobylesca.

Abbastanza colpevole nel ciclo della meteora è anche l’amatissima Paola Barbato che con Morbo M si concentra su un personaggio che tanto ama e che tantissimo riesce a farci amare: Bloch.

Per i disegni un oscuro, morboso (è il caso di dirlo!) Corrado Roi, costretto a disegnare ospedali e scene di giorno che, ci confessa, non sono proprio nelle sue corde ma, alla fine per la cara Paola Barbato si fa tutto.

Un albo che ci prepara a quello che sarà, tenendo ferma l’immagine di quello che è.

Come sempre, dunque, Canale666 ci regala tante anteprime…non vi resta che ascoltare!

MORBO M
uscita: 28/09/2019
Soggetto: Paola Barbato
Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Gigi Cavenago
Attento, Dylan! Mentre il tempo e lo spazio stessi vengono sconvolti dall’arrivo della meteora, l’umanità è vittima del “Morbo M”.

Canale666 torna il 21 ottobre alle 16.20, solo su RDM!

Qui puoi ascoltare le altre puntate di Canale666

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]