Con L’uccisore la miniserie Dylan Dog 666 si avvicina alla fine, ed il cerchio si stringe intorno al passato (di quale dimensione?) di Dylan.

Ne L’uccisore ritroviamo Roberto Recchioni alla scrittura, che ci racconta quanto sia stato complesso, ma anche divertente, occuparsi della sceneggiatura di tutta la miniserie; finita la quale però, lascerà ad altri la scrittura tornando ad essere una “special guest”. Riusciamo a rubargli anche un piccolo spoiler sul numero 407 di Luglio: si chiamerà Berenice, con Barbara Baraldi alla sceneggiatura e Corrado Roi ai disegni. Corrado Roi che troviamo anche ne L’uccisore, a chiudere un albo meravigliosamente illustrato da Giorgio Pontrelli che ci svela i suoi progetti futuri su Dylan che lo vedranno lavorare insieme a Paola Barbato.

Storia e disegni de L’uccisore sono incorniciati dalla gialla e sublime copertina di Gigi Cavenago, con cui ripercorriamo working progress di questo mese.

Ah, l’aggettivo per la copertina del mese prossimo è: quattrocchia. Segnatevelo 😉

Canale666 torna a Giugno, ascolta le puntate precedenti qui
L’UCCISORE
uscita: 30/05/2020
Un insensato massacro compiuto dagli Uccisori a partire da un comando subliminale generato da una applicazione per incontri amorosi chiamata Love App… Ma è possibile che dietro tutto ciò, stando ai sospetti di Dylan Dog, si nasconda la figura, apparentemente irreprensibile, di Lord Wells?
Questo albo presenta una copertina speciale con effetto fluorescente!