Canale666 – Chi Muore si Rivede segna un bel -2 sul calendario della meteora.

Meteora che più si avvicina più infiamma anche gli appuntamenti di Canale666.

Quella di ottobre è una puntata dove Lucca Comics&Games la fa da padrona con le tantissime uscite dedicate al nostro Dylan Dog.

Uscite che ci racconta una per una il curatore Roberto Recchioni, che non si toglie però il piacere di introdurci anche la storia del mese: Chi Muore Si Rivede.

Storia che  vanta una copertina meravigliosamente bipolare, che ha vissuto tante vite prima di arrivare alla versione definitiva, come ci racconta il suo creatore: Gigi Cavenago.

E torna il numero  due, come le amiche che ritroviamo: Paola Barbato e la sua “figlia cartacea” Nora Cuthbert, personaggio che tutti abbiamo amato e alla quale Paola ci confessa essere molto legata, un ritorno perfetto per l’ultima storia del ciclo della meteora a firma Barbato.

Per i disegni un Paolo Armitano che ci sorprende. “Ogni tavola poteva essere una copertina” ha detto del suo lavoro Gigi Cavenago e noi non vediamo l’ora arrivi il 29 ottobre per goderne.

 

Canale666 vi dà appuntamento a Novembre con una puntata specialissima, piena di sorprese, per festeggiare il matrimonio di Dylan.

 

CHI MUORE SI RIVEDE
Soggetto: Paola Barbato
Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Armitano
Copertina: Gigi Cavenago
Tutt’intorno all’Indagatore dell’Incubo si succedono eventi sempre più apocalittici, compreso il ritorno in scena di due figure che non si sono risparmiate nel dargli filo da torcere, in passato. La pista di Dylan Dog incrocia di nuovo quella di Nora Cuthbert e Gus per la resa dei conti finale.

Qui puoi ascoltare le puntate precedenti di Canale666