E ora, l’Apocalisse. Il momento è arrivato, la meteora ha colpito Dylan Dog. Al cuore. Tanti sono i mostri da combattere.

Ce li racconta Roberto Recchioni, curatore e sceneggiatore dell’albo, che gioca con la mente di noi poveri lettori. E ci introduce anche le quattro variant per la copertina di “E ora, L’ Apocalisse”, magistralmente create da: Gigi Cavenago, Corrado Roi, Claudio Villa e Angelo Stano. Proprio quest’ultimo si è occupato dei disegni dell’albo, con delle tavole che lasceranno senza fiato (sia in bianco e nero che a colori)e con un accenno al metafumetto.

Abbiamo il piacere anche di ritrovare Claudio Villa, primo copertinista della serie, che ci svela tanti dettagli nascosti della sua “copertina del piffero”

 

Ascoltare per credere.

 

 

 

E ora, l’Apocalisse.
Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Angelo Stano, Corrado Roi
Colori: Giovanna Niro
Copertina: Angelo Stano
Persi in un oceano ostile e senza nome, Dylan Dog e Groucho, a bordo del Galeone, dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l’Indagatore dell’Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.